Canale di Telegram della Lezione di Spagnolo

Ormai la “Lezione di spagnolo” non conosce confini: abbiamo la pagina Facebook, l’account su Twitter e ora anche il canale su Telegram, che dovrebbe essere uno dei punti di forza del nostro sito.

Per chi non lo conosca, vi spiego brevemente cos’è Telegram (per ora in italiano, ne parleremo un altro giorno in spagnolo). Si tratta di un app di messaggeria istantanea disponibile su smartphone, tablet e pc. A differenza di Whatsapp non serve proprio il numero di telefono e ha altre funzionalità, come per esempio aprire un canale pubblico come il nostro, dove potrete ricevere per esempio alcuni file interessanti oppure note vocali in cui potrò raccontarvi qualcosa velocemente, senza necessità di dover editare un video, che richiede molto più tempo. Il tutto con la maggiore delle privacy (più sicuro di Whatsapp da questo punto di vista).

Quindi non esitate: scaricate Telegram sul vostro smartphone e unitevi al canale della Lezione di Spagnolo. Vi aspetto con contenuti esclusivi che non posso pubblicare su nessun altro social.

Grazie e benvenuti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *